Vhils ‘Diorama’ Exhibition at Vera Cortês Art Agency

Vhils ‘Diorama’ Exhibition at Vera Cortês Art Agency

L’incredibile capacità di Vhils, lo sappiamo è quella di “trattare”, facendoli letteralmente esplodere, i muri, dando così la forma che meglio preferisce e facendo apparire i volti che più volte abbiamo apprezzato. L’artista ora giunge ad un nuovo step artistico.
Da poco aperta presso la Vera Cortês Art Agency di Lisbona, si svela finalmente ‘Diorama‘ l’ultima esibizione di Alexandre Farto aka Vhils. La mostra è suddivisa per stanze, dove in ciascuna sono presenti opere eseguite su diversi superfici.
In una camera si possono ammirare i lavori su carta con collage e resina, in un altra l’artista propone i pezzi su metallo attraverso l’utilizzo di acidi, si passa poi alle bellissime incisioni di volti su legno. Ma il pezzo forte è la stanza riservata al polistirolo, il porteghese con l’aiuto di luci appositamente sistemate per creare un gioco d’ombre entusiasmante, lascia tutti a bocca aperta con questa nuova tecnica, in gallery potete trovare le immagini di questo spettacolo unico ed affascinante.

Vera Cortês Art Agency
Av. 24 de Julho, 54, 1º E
1200 – 868 Lisbon

Via: Stick2target