SuperBlast x Dojo Clothing T-shirts

SuperBlast x Dojo Clothing T-shirts

Lo scenario è quello di una cittadina della provincia bolognese, Imola per l’esattezza, ma le collezioni di Dojo Clothing e le sue grafiche sembrano uscire da centri urbani molto più grandi, dove l’arte diventa tutt’uno con le cose e le persone e dove ogni occasione e incontro si trasformano in stimoli creativi. L’arte è proprio il cuore di Dojo, contraddistingue il suo stile e la sua identità e conduce ad una continua ricerca di collaborazioni con artisti provenienti da ogni parte del globo.
The Dojo Artist Series è un progetto che coinvolge numerosi artisti, tra cui spicca per importanza SuperBlast, berlinese classe 1976 con uno stile molto personale figlio dei graffiti, dell’hip hop, del punk rock e dello skate, e che per il brand crea le due t-shirts che vi mostriamo, Cloud e Eyes.
Le collaborazioni non si fermano qui, all’interno della collezione Spring/Summer 2012 ve ne sono molte altre, frutto di alcuni contest creati su facebook che hanno visto la partecipazione di tanti giovani artisti di tutto il mondo. Per capire meglio di cosa stiamo parlando guardate il backstage dello shooting della nuova collezione e continuate a leggerci per scoprire le novità che riguardano un brand da tenere d’occhio.