Nike Air Yeezy 2 Italian Release Info

Nike Air Yeezy 2 Italian Release Info


Non possiamo perdere tempo e questo lo sappiamo tutti, quindi da bravi spacciatori di news ecco quello che vi serve da sapere per cercare di recuperare un paio di Nike Air Yeezy 2.
La release come avevamo preannunciato sarà il 9 giugno, in Italia al Nike Stadium di Milano a 00:01 a.m. mentre nello Slam Jam di Ferrara dalle 10:00 a.m..
Entrambe le colorazioni saranno disponibili.
La settimana successiva le Nike Air Yeezy 2 arriveranno in quantità sempre limitata in altri stores in Italia: Back Door (Bologna), Special (Milano), Sneakers76 (Taranto), Beaverton (Roma), sicuri al 99% ai quali se ne dovrebbero aggiungere anche altri. Per questa release l’Italia è stata premiata da mamma Nike. Seguite quindi i loro siti o pagine Facebook per vedere come e quando faranno uscire le scarpe.

Mi sono arrivate mail su mail su suggerimenti per cercare di averne un paio. Ecco quindi i miei consigli:

– Uscite oggi stesso andate da Dechatlon e comprate una seggiola da campeggio, una coperta termica, e una mini ombrello, magari da poter incastrare alla seggiola. Esiste anche il sole da cui proteggersi.

– A Berlino è già iniziato il camping fuori da Solebox, fate voi! Vi sembrerà eccessivo farsi una settimana di campeggio a Parco Sempione, ma dipende da quanto siete veramente interessati ad averne un paio per colore.

– Ricordatevi di comprare, acqua, snacks, di portare un libro e delle cuffie, l’attesa è lunga.

– Non pensate di poterne comprare 3 paia per colore, non è il tipo di uscita che verrà gestita alla carlona…si spera. Incontrerete in fila gente da tutta Europa, ve lo garantisco.

Che dire quindi…buona fortuna a tutti!

  • irebv

    cazzate

  • Providermag

    perché dici?