Brooklyn We Go Hard x Snatch Magazine Spring/Summer 2012 Special Issue

Brooklyn We Go Hard x Snatch Magazine Spring/Summer 2012 Special Issue

Brooklyn We Go Hard o BWGH se preferite continua ad affermarsi, passo passo, come uno dei brand più interessanti da seguire… e pian piano ci si appassiona al loro lavoro. Continua la loro strategia comunicativa, che può esser definita fuori dalle righe se pensiamo al classico logaritmo da seguire alla lettera per portare le proprie creazioni sulle grucce degli shop più giusti sparsi per il pianeta.
In collaborazione con Snatch Magazine, David e Nelson, per promuovere la propria collezione primavera/estate ‘Cornely’ realizzano una pubblicazione completamente dedicata al mood, all’ambiente, alle ispirazioni che hanno fatto nascere i loro capi.

Insomma 84 pagine da non farsi assolutamente scappare, le trovate presso selezionati rivenditori BWGH, come colette e Opening Ceremony, con i quali hanno realizzato una esclusivissima collaborazione per i loro 10 anni, dal nome ‘Opening Ceremony Parle Francais’.
L’ultimo consiglio è di tenere d’occhio il lavoro dei ragazzi e di tutta la loro crew, perché il potenziale si coglie in ogni singolo capo e il talento li sta accompagnando in un percorso tutto in crescita, poi, per incentivarli, su una felpina ve la potete anche prendere, il link al sito l’ho messo, ma non è questo il caso di fare i magri, le taglie non sono generose!

Via Hypebeast