The Breakfast Club

The Breakfast Club

La domenica diventa domenica anche per noi. Dopo avervi parlato tutta la settimana continuamente di uscite di ogni tipo, ci fermiamo, facciamo colazione con voi, al vostro orario, e vi lasciamo per rincontrarvi il lunedì.
Sulla tavola di The Breakfast Club, il circolo di quelli che ameranno svegliarsi con noi, mettiamo una canzone del buongiorno, un prodotto da vedere e comprare nel frattempo che il caffè esce, e il trailler di un film d’affittare, scaricare, da programmare di vedere, la domenica sera se ne avete voglia.

Una nuova rubrica per Providermag che prende il posto di High Fidelity, fuori alle 8.00 am per essere lì pronta al vostro risveglio.


Nike Blazer, scarpa da basket del 1973 , icona, è un must del momento. La prima delle scarpe Nike a subire il trattamento vintage, è anche una di quelle scarpe che in questo 2012 è divenuta una chiave di stile per l’outfit di migliaia di persone. Le colorazioni presentate negli ultimi due anni si sprecano, ma una è arrivata in queste settimane sul mercato e che fa valer la pena di lasciar da parte la retorica del prodotto non esclusivo.
Uguale nel colore e nella pelle alla Blazer per Stussy, la sorella gemella, che oggi potete comprare a Euro 100,00 circa. In vendita su size? la trovate anche nei rivenditori Nike senza troppa difficoltà.


Glory Road‘, la scalata al successo, nel campionato 1965/66, della squadra di basket della Texas Western University guidata dal leggendario allenatore Don Haskins. Senza tener conto dei pregiudizi razziali dell’epoca, Haskins reclutò alcuni tra i migliori giocatori di colore per rinforzare la squadra dei ‘Miners‘ arrivando a vincere il campionato nazionale delle squadre di college. Un film sul coraggio di credere in se stessi.
Un film che potete vedere qui in italiano, senza lo stress di cercalo (non sarà cosi sempre).

  • Martin

    Siete grandi!