The Fancy iPhone & iPad App

The Fancy iPhone & iPad App

Ancora lontano da Pinterest in termini di utenti, The Fancy, il social media un po’ store, un po’ blog e un po’ magazine, non ha nulla da invidiare al suo concorrente più famoso.
Mentre la ‘pin it’ mania dilaga, The Fancy guadagna pian piano sempre più terreno nell’universo social, anche se la strada per raggiungere le altre piattaforme più conosciute e usate è ancora lunga. Vi chiederete quale sia la differenza con Pinterest, visto che apparentemente sembrerebbero entrambe due grandi bacheche dove appuntare e condividere le cose che ci piacciono, mostrare il nostro stile e seguire chi ha i nostri stessi interessi, e perché dovremmo aggiungere un’altra iscrizione a quelle che già abbiamo.
Il motivo è semplice, come semplice e chiara è la filosofia di The Fancy: non solo permette all’utente di trovare e condividere i prodotti che gli piacciono, può anche acquistarli direttamente con pochi click senza dover accedere a siti esterni. E’ quindi uno strumento molto friendly per i brand che si iscrivono e che hanno a disposizione una vera e propria piattaforma di e-commerce dove inserire le immagini dei propri prodotti con le relative offerte, e altrettanto utile per gli utenti che hanno così modo di acquistare senza perdite di tempo il prodotto selezionato tra i tanti disponibili.
Arriva ora anche l’app gratuita per iPhone e iPad, per condividere immagini e effettuare acquisti anche in movimento. Noi vi consigliamo di scaricarla e di iniziare a comporre la vostra wish list The Fancy iscrivendovi qui.