Nike Air Yeezy 2 Release Date

Nike Air Yeezy 2 Release Date

Ebbene sì, questo è un dente che c’è lo stiamo per togliere: di foto più o meno foto ufficiali e informazioni riguardo alla release della ‘Nike Yeezy 2’ ne abbiamo viste e sentite diverse.
Dico dente che ci dobbiamo togliere non a caso. Questa è sicuramente la release più attesa dell’anno, che tutti stanno aspettando fin dal primo giorno in cui si è vociferato della ‘Yeezy 2’ circa un anno e mezzo fa.

Kanye questa volta si è dimostrato re indiscusso in una attività che possiamo chiamare ‘teasing’, facendo rosicare il mondo intero mettendosele ai piedi ormai dalla notte dei tempi, facendole vedere ma non rilasciando informazioni, sempre alla giusta distanza per lasciare tutti nel limbo.
Anche Nike devo dire non ha scherzato: appena scappata la prima data d’uscita i veri sneakerheads avevano già la seggiolina sul marciapiedi e facevano già la fila, fino a che non sono stati rispediti a casa causa data rimandata.

Succedere alla ‘Yeezy’ non è sicuramente facile, soprattutto per quello che ha significato, ma questa ‘Yeezy 2’ mi sembra all’altezza: alta qualità dei materiali utilizzati così come il livello di dettagli, diversi e più allucinanti rispetto alla precedente versione.
Le colorazioni saranno due: la ‘Pure Platinum’ e la ‘Black/Solar Red’, colorazioni che possono ricordare due delle tre uscite con la prima release, anche per gli abbinamenti cromatici.
Mondi da cui sicuramente Kanye e Nike si sono ispirati sono quello degli animali, per i pattern utilizzati per la tomaia, e quello delle civiltà antiche, utilizzato per completare la scarpa con dettagli come l’obelisco in metallo posto sulla fine dei lacci, i geroglifici che significano YZY, il logo sulla lingua della scarpa con la testa di una aquila.

La data per la release è stata confermata, si parlava già di 9 giugno e così sarà, anche per l’Italia per la quale si vocifera che i negozi a riceverla saranno Nike Stadium Milano, Back Door, Special e Sneaker76. E’ inutile dirlo le quantità sarà limitata, un pò di meno rispetto alle Yeezy, quindi viene da dire first come, first served.

Appena avremo la lista degli store italiani sarà compito nostro comunicarvelo. Tenete pronti i seggiolini perché se non sarete sul marciapiede per giorni non ce la farete mai.

Pics Via Hypebeast

  • Antonio

    veramente i negozi sicuri di riceverle saranno slamjam e poi stadium milano…. il resto è tutto un dilemma.

  • Providermag

    Il dilemma si sta per svelare e se volete possiamo dare per certo i negozi che abbiamo già citato prima ai quali se ne aggiungeranno degli altri! 

  • R E D

    ci sarà qualche rivenditore che le venderà online?

  • Giov_1984

    A Roma sarà possibile trovarle?????

  • Pingback: Nike Air Yeezy 2 Italian Release Info | Providermag()