Nike SB Stefan Janoski ‘Vino Rosso’ QS

Nike SB Stefan Janoski ‘Vino Rosso’ QS

Nike SB negli ultimi anni ha attuato una forte trasformazione, abbandonando quelle che erano le silhouette classiche, più ‘ciccione’ e imbottite, lasciando sempre più spazio a linee asciutte e low-top leggere e performanti. Una di queste è sicuramente la Stefan Janoski, signature dello skater dalla linea pulitissima in un primo momento nata solo nella versione bassa, poi realizzata anche in versione mid-top per chi è alla ricerca di una vestibilità più alta.
Finalmente arrivano notizie più precise su quella che sembra la Janoski da collezionare: la ‘Vino Rosso’. Se la suola può ricordare ai più quella di una Vans, di un bianco candido con righina rossa a completarla, l’upper è tutto un programma: la possiamo vedere come una tovaglia beige dopo una bella bevuta di vino rosso!

Com’era prevedibile l’uscita sarà un quickstrike, ovvero una edizione limitata disponibile solo presso selezionati rivenditori del comparto skate del marchio e probabilmente in quantità limitate.
Le notizie parlano anche di un packaging speciale per l’occasione… In casi come questo esce allo scoperto il vero collezionista: si spende per questa?

Via Sneakernews