Dr. Romanelli x Just One Eye x Bamford Watch Department Rolex Collection

Dr. Romanelli x Just One Eye x Bamford Watch Department Rolex Collection

Andiamo con ordine visto che la collaborazione è davvero importante questa volta. I nomi da citare sono tanti e per non fare casino partiamo dal pazzo della situazione: Dr. Romanelli. Anzi, per meglio definirlo parlerei di estro, che non gli manca per niente e come al solito quando mette mano a qualcosa crea qualcosa di incredibile e super-ricercato.
Poi c’è Just One Eye da citare, melting pot di moda, arte, antiquariato, arredamento e design, che presta sempre un occhio di riguardo alle collaborazioni.
Ultimo tassello è Bamford Watch Department, che si occupa di trasformare battenti già importanti in importantissimi, trasformando e personalizzando orologi di lusso come Rolex.

Già l’anno scorso Dr. Romanelli aveva collaborato con Bamford facendoci sognare, inserendo lancette fatte a forbice nel ‘Milgauss‘ e aggiungendo la sua firma sul quadrante.
Per quest’anno invece la collezione è composta da tre modelli iconici della produzione Rolex, il ‘Deep-Sea‘, il ‘Submariner‘ e l’’Explorer 2’, lasciando intatta la base total black che caratterizza la produzione di Bamford ma aggiungendo colori vivi come l’arancione, il verde e l’azzurro per i dettagli, lancette, datario, scritte e numeri sulla corona.
Come sempre quando si fanno questi nomi, soprattutto se combinati assieme il prezzo è un dettaglio da considerare, sono infatti disponibili sullo store di Just One Eye rispettivamente a 23.800$ per il ‘Submariner‘ e 17.380$ per il ‘Deep-Sea‘ e l’’Explorer 2’.
L’invito è quello di non fare i tirchi proprio ora, con il cambio qualcosa ci si guadagna!

Via Hypebeast