Memorie Urbane Festival | Agostino Iacurci

Memorie Urbane Festival | Agostino Iacurci

Aperta da poco la rassegna artista di Gaeta “Memorie Urbane“, il progetto si prefigge di riqualificare zone e strutture in degrado, attraverso il contributo di artisti nostrani e non, di fama internazionale.
Il contributo di street artist alla città ma anche proiezioni del film di Banksy, e una mostra organizzata e allestita dalla 999 Contemporary Gallery allestita presso il borgo mediavale cittadino con stampe e poster dei migliori artisti internazionali.
Gli artisti scelti sono Sten & Lex, Escif, Agostino Iacurci, Teresa Orazio e il collettivo Sbagliato, che a turno fino al 15 giugno si daranno il cambio.
Ogni artista avrà a disposizione due spazi, il primo un opera temporanea su un cartellone pubblicitario, il secondo permanente su alcuni muri scelti insieme al Comune di Gaeta.
Agostino Iacurci è artista, illustratore e scenografo, il suo stile è caratterizzato dall’uso intensivo di colori caldi, linee e tinte leggere, raffinato ed elegante ha occupato in modo eccezionale gli spazi messi a disposizione.
Nella gallery trovate tutti i due pezzi nel dettaglio, tornate a trovarci per vedere i lavori degli altri artisti della rassegna.