Reebok and VICE present ‘Reemix’ Contest

Reebok and VICE present ‘Reemix’ Contest


Smanettoni del beat, produttori in fasce, re della cameretta, e figli segreti di Arman Van Helden questo contest è per voi. Reebok in collaborazione con VICE lancia Reemix, un concorso in cui dar prova delle diverse abilità musicali remixando tre artisti italiani: Aucan, Sine(che spacca) e NT89 (altro genio).

Come funziona?

La prima cosa da fare è andare sul sito di reemix.it e scaricare le tracce inedite. Poi avanti con il vostro stile e le vostre capacità.
Una volta finito dovrete inviare il vostro remix di una o più tracce in base a quanto vi sentite capaci. Per farlo, a disposizione un plug-in di Soundcloud, incorporato all’interno di un’apposita sezione del sito.

Cosa si vince?

Per ogni traccia ci saranno due vincitori. Il primo, scelto dal pubblico, vincerà un MPC5000, l’ultimo nato in casa Akai, strumento indispensabile per chi si nutre di musica elettronica, come incentivo a proseguire il suo ottimo lavoro.
Il secondo vincitore, selezionato direttamente dall’artista, verrà reclutato come guest star di un evento in cui condivideranno il palco.

Reemix curerà infatti tre showcase in cui gli artisti suoneranno con i loro vincitori. Tappe: Milano, Napoli, Bari. Gli eventi saranno completamente gratuiti, ma con numero di posti limitato.

Tre nomi, tre fasi, tre momenti differenti, tre tracce da 5 minuti massimo. C’è la potete fare?