IUTER Uppercut x Giorgio Di Salvo x WOK ‘La Grande Abbuffata’

IUTER Uppercut x Giorgio Di Salvo x WOK ‘La Grande Abbuffata’

L’incontro tra più personalità sta sempre più diventando uno dei modi per emergere nell’enorme e saturo panorama dell’abbigliamento.
Le ragazze e anima del WOK Store di Milano, Federica Zambon e Simona Citarella, hanno fatto la conoscenza del talentuoso e giovane proprietario di Triple Major, studio creativo e concept store di Pechino, Ritchie.
Da questo incontro è partita l’idea di portare a Pechino, attraverso una selezione di designer italiani curati dalle due titolari, una capsule collection dal gusto particolare, una collezione estiva sia per lei che lui che prende spunto dal controverso film italo-francesce La Grande Abbuffata.
Tra i marchi chiamati in causa c’è Iuter che con la sua linea più pettinata Uppercut ha deciso di affidarsi al grande Giorgio Di Salvo. Il risultato sono un cardigan e una t-Shirt a tema bacon e carne che a nostro avviso sono già un must-have.

La granda abbuffata sarà disponibile in esclusiva dal 14 al 24 maggio attraverso il Pop-up Store temporaneo da Triple Major a Pechino e per chi non la possibilità di muoversi anche online da Farfetch, qui fino al 30 giugno.