All City Canvas Urban Art Festival | Final Look Part. I

All City Canvas Urban Art Festival | Final Look Part. I

Dopo l’anticipazione, inziamo a mostrarvi i lavori ultimati per l’All City Canvas, festival sulla street art che sta volgendo al termine in Messico.
Gli artisti hanno saputo dare vita ad opere epiche avendo anche avuto una grande disponibilità di spazio ciascuno.
Uno dei pezzi più apprezzati è ad opera di El Mac, l’artista ci stupisce ancora per la capacità di ritrarre soltanto con l’uso della bomboletta, il viso di una persona quasi a livello fotografico. Questa volta si è superato andando ad occupare un intera facciata di quasi sette piani dell’Hotel Reforma Avenue.
L’altro pezzo che ci ha particolarmente colpito è quello di Escif, sappiamo che l’artista di Valencia è sempre molto attento alle questioni politiche e sociali, è per la rassegna aveva in dote l’importante palazzo Chihuahua, teatro di eventi tragici e tristi, simbolo della protesta studentesca, di disordini, di rivoluzione. Lo spagnolo quindi a voluto rappresentare al meglio uno scenario di così rilevanza storica andando direttamente ad attaccare la autorità.
Concluso anche il pezzo del duo Interesni Kazki che propongono un bel mix tra fantascienza, viaggi nel tempo e cultura messicana.

Pics by: Rodrigo Medina
Via: Street Art News