BUBKA – Underground Art Zine

BUBKA – Underground Art Zine

L’idea di raccogliere il proprio immaginario, il proprio mondo artistico in un unico libretto che possa rappresentare se stessi, la propria arte e il proprio essere, questo lo starup di BUBKA.
Il progetto editoriale è stato elaborato da Diego Knor, direttore artistico di Infart, artista lui stesso e figura di spicco nel mondo artistico italiano, ha chiamato a sé gli artisti più vicini al suo background, li ha riuniti conoscendo i loro gusti e i suoi. Il risultato è un Underground Art Zine, una raccolta di lavori oscuri dal lato sinistro e violento, un immersione nel buio alla ricerca di uno sfogo e di un grido rabbioso, che passa attraverso l’inchiostro, una foto, una serigrafia, uno stencil.
Quarantadue punti diversi di vista, da osservare leggere e digerire, i nomi sono tra i più importanti, troviamo Lucamaleonte, Pixel Pancho, Dast, Moneyless, 2501, Orticanoodles, lo stesso Knor, e molti molti altri.
Per chi volesse aggiudicarsi una delle 300 copie firmate e numerate a mano diamo appuntamento ad uno dei tre eventi di lancio che si terranno a Milano, Roma e Bassano del Grappa.

MILANO                                           
10.05.2012  
“Nuovi Problemi” Show
c\o Santeri
Via Ettore Paladini, 8
santeriamilano.it      

BASSANO DEL GRAPPA
18.05.2012
Official Presentation
Eightball Store
Via Schiavonetti 22
Eightball.it

ROMA
21-24.06.2012
Crack Festival – C.S.O.A.
Forte Prenestino – Centocelle
Via Federico Delpino
crack.forteprenestino.net