All City Canvas Urban Art Festival | Work in Progress

All City Canvas Urban Art Festival | Work in Progress

E’ da poco iniziato l’All City Canvas, rassegna sulla street art, che con il sostegno delle giunte comunali delle città del mondo, continua a diffondersi e prendere sempre di più un ruolo di peso nell’arte contemporanea.

Il Festival di Mexico City, quest’anno ospita tra i nomi più importanti ROA, Vhlis, Escif, Interesni Kazki, Aryz, El Mac, grandi artisti che spesso occupano le nostre pagine.
Incredibile lo spazio messo a disposizione dalla città, dando l’opportunità a tutti di esprimere il proprio talento ai massimi livelli. Il lavoro è appena iniziato e in attesa di vedere i primi muri completati vi mostriamo le immagini del working in progress.
Nella gallery possiamo vedere ROA, che questa volta ha optato per un serpente gigante, Vhlis che propone uno dei suoi ritratti iperealistici, il duo tedesco Herakut sul muro dell’edificio del più importante quotidiano messicano, El Mac in preparazione per la sua opera, Sego sulle impalcature e Saner sulla Gru completano i loro lavori, mentre il duo Interesni Kazki ha già iniziato a colorare, e infine foto ricordo per tutti.
Restate con noi per i risultati finali.

Via: Juxtapoz