The AvantGarde Diaries ‘Transmission LA: AV Club’ Exhibition

The AvantGarde Diaries ‘Transmission LA: AV Club’ Exhibition

Mike D il legendario componente dei Beastie Boys è stato il patrono e curatore del nuovo progetto d’arte e creatività ‘Transmission LA: AV Club‘ realizzato con la collaborazione di Mercedes Benz e del poliedrico Jeffrey Deitch, art advisor, dealer, critico, curatore e gallerista tra i più importanti nomi del mondo dell’art dell’ultimo decennio. E’ stato proprio quest’ultimo a chiedere a Mike D la partecipazione alla realizzazione di un festival che celebrasse la musica e l’intrattenimento, arrivando insieme a selezionare 17 figure ispiratrici per Mike, multidisciplinari, per creare una collettiva tra luci, suoni, proiezioni e interattività del publico, in un mostra in piedi per 17 giorni tra concerti, dj set e performance.
Tutto all’interno del MOCA di Los Angeles partner ideale per questo lavoro che potete approfondire scaricando qui il magazine in cui vengono presentati i 17 artisti.
Inaugurata il 20 di aprile tra celebrità e visitatori piacevolmente suggestionati, l’evento di lancio è stato raccolto e preparato per essere “recappato” da The Avant/Garde Diaries.