Kenzo x Vans Era Summer 2012

Kenzo x Vans Era Summer 2012

Maggio, giugno e luglio i mesi d’aspettare per provare a procurarsi un paio di Vans Era nate dalla collaborazione con Kenzo, casa di moda francese fondata nel 1970 dallo stilista giapponese Kenzo Takada. Un altro esempio di brand che risiede ai pieni alti del grattacielo della moda, che scende al piano terra per incontrare un’icona e simbolo di un era come Vans.
Humberto Leon e Carol Lim direttori creativi della label hanno dichiarato:

Siamo cresciuti della periferia di L.A. e siamo da sempre fans di Vans; ne abbiamo acquistate talmente tante che è impossibile contarle! Vans è un’icona americana e a noi è piaciuta subito l’idea di portare un pò dello stile americano in casa Kenzo

Ecco quindi comparire i tessuti simbolo della casa francese su Vans Era, colori brillanti perfetti per l’estate 2012 che rendono uniche queste sneakers. Le due label, a sigillo di garanzia si incontrano con i loro loghi nella suola interna.
La prima tranche, qui nelle immagini, sarà da maggio all’interno dei negozi Kenzo e selezionati rivenditori come Opening Ceremony, Colette, Harvey Nichols, Bosco Milan, Lane Crawford e IT.