Nike HTM Flyknit Collection Stadium Milan Launch

Nike HTM Flyknit Collection Stadium Milan Launch

La settimana del Salone del Mobile di Milano è stata l’occasione giusta per lanciare la nuova e tecnologica Nike HTM Flyknit Collection. Tre uscite realizzate dalla fusione delle idee di Hiroshi Fujiwara, Tinker Hatfield e Mark Parker amministratore delegato di Nike arrivati insieme a produrre una HTM Racer e due colorazioni di HTM Trainer+.
Sigle nuove già lanciate in gennaio per la prima volta, che questi tre personaggi hanno reinterpretato per un secondo drop di prodotti.

Spingendo i confini della tecnologia Nike Flyknit facendo mostra delle possibilità estetiche di tessuti, colori e motivi, questa seconda collezione presenta una serie di colorazioni rinnovata. Ispirandosi al mix di tecnico e naturale, molteplici filati di tinte variegate sono combinati in modo da creare un originale effetto di tessuto di lana mentre audaci dettagli di colore sono integrati in esso.

La seconda collezione HTM Flyknit include la HTM Racer in tinta unita arancione e due versioni del HTM Trainer nelle colorazioni più fashion Grigio/Argento e Bianco/Nero. Dopo il lancio a Milano il 17 Aprile presso NikeStadium Milano, 10 Corso Como e Excelsior, i successivi lanci sono previsti per il 22 Aprile a NYC da 21Mercer, il 22 Aprile a Londra da 1948 e al Dover Street Market e il 27 Aprile a Tokyo al Nike Harajuku e al Dover Street Market di Ginza