Publish ‘The Pursuit of Cool’ Spring/Summer 2012 Collection

La filosofia di Publish è semplice e chiara: se ti vesti male si ricorderanno gli abiti, se ti vesti bene si ricorderanno l’uomo.
Nato nel 2011, il brand californiano si è subito distinto per personalità, cura dei dettagli e qualità dei materiali, caratteristiche che ben descrivono le collezioni che a partire da quella di debutto “Wayfaring Strangers”, si ispirano al Jazz, con l’intento di creare capi che, come il Jazz, diventino dei classici senza tempo.
Publish è un brand in continua evoluzione con un percorso all’insegna della ricerca di stile attraverso tessuti, colori e forme originali. Un percorso che prosegue con la nuova collezione Spring/Summer 2012 “The Pursuit of Cool”, dove possiamo trovare capi che permettono di creare un look casual ma allo stesso tempo sofisticato e adatto alle più disparate tipologie di eventi e situazioni. Evergreen come i parka, shorts dalla vestibilità impeccabile, t-shirts basiche ma anche con varie applicazioni e motivi tra cui quello floreale, compongono una collezione che non passa di certo inosservata e che ha come punta di diamante il Jogger Pant, reinterpretazione del classico chino.
Today for Tomorrow‘ è l’espressione utilizzata dal team di Publish per sintetizzare filosofia e mission del brand. Today for Tomorrow è, viste le premesse, una certezza per un brand eclettico che si avvia a diventare una realtà di riferimento per lo streetwear internazionale. Ne sentiremo ancora parlare.