Diplo: 128 Beats Per Minute Book

Diplo: 128 Beats Per Minute Book


La vita del Dj sempre facile, divertente, e banale magari, ma non è proprio tutto oro quel che luccica. Dietro quella figura c’è il successo o meno di una serata, il ricordo nella memoria di una notte indimenticabile o inutile, che era meglio starsene a casa. Sono questi elementi insieme alla capacità tecnica, al gusto e all’esperienza che fanno la differenza tra un nome X e un nome come quello di Thomas Wesley Pentz aka Diplo, producer e Dj di successo sotto Mad Dacent, che negli anni ha viaggiato attraverso il globo in lungo e largo suonando la sua musica e remix di successo (la lista sarebbe troppo lunga vedi qui).
Negli ultimi 7 anni per 32 città è stato seguito dal fotografo Shane McCauley che ha scattato più di 60 mila foto selezionate e raccolte nel libro ‘Diplo: 128 Beats Per Minute‘, un viaggio visuale tra musica, cultura e tutto quello che c’è in mezzo.
Un libro in esclusiva per Urban Outfitter che ha anche intervistato Diplo per farsi raccontare qualcosa in più sulla sua storia. Un libro che vi consiglio di prendere per il valore fotografico e storico, racconto della nostra epoca.