Algida ‘Accendi la tue Estate’

Algida ‘Accendi la tue Estate’

Questo post esula dai contenuti classici di Providermag e vi sembrerà strano, già solo vederlo, ma mi ci sono ritrovato in mezzo e mi andava quindi di parlarne. Lo scorso 22 marzo all’interno del centro commerciale Porte di Roma, mentre aspettavamo l’apertura di alcuni negozi, ci siamo ritrovati in mezzo a un’azione di flash mobbing. Da bloggers non abbiamo fatto finta di niente e ci siamo messi a guardare curiosi per capire chi e perché stavano agendo. Asciugamani, palloni, gelati, e alla fine anche trenino della felicità, tutto davanti alla faccia dei romani che non sono certo soliti ad azioni di questo genere (vedrete nel video le loro facce).
Oggi cercando in rete ho scoperto di cosa si trattasse, un metodo alternativo e virale di Algida di lanciare la nuova campagna ‘Accendi la tue Estate‘.
Anche le grandi compagnie cedono così al fascino del flash mobbing, un pò low profile qui rispetto a quelli americani di Times Square che si trovano in rete, puntando sulla condivisione sul web dei partecipanti, spettatori e curiosi. Che ne pensate? Avreste fatto di meglio?
Intanto noi ci mangiamo un gelato che è anche l’ora giusta.