Signs Inside In

Signs Inside In


Signs, la rubrica domenicale di Providermag, cambia. A pochi mesi dalla sua nascita, abbiamo deciso di ampliare i suoi contenuti dando spazio in particolare ai talenti italiani, emergenti e non.
Non importa il luogo di provenienza o la scuola di pensiero, l’importante è che L’Italia sia oggi la vostra residenza. Quello che cerchiamo è un modo personale e uno stile impeccabile nel catturare particolari, i segni della vita.
Ogni mese Signs sceglierà ben tre giovani fotografi da presentare ogni domenica, i quali si potranno candidare inviando alla casella mail signs@providermag.it, una breve bio e un link al loro sito o Flickr.
Tre nomi, tre artisti che entreranno in competizione in un contest mensile in cui Providermag è il selezionatore alla porta, ma i giudici finali siete voi, che attraverso il vostro parere espresso con un ‘Like‘ di Facebook e un breve commento, darete la possibilità a i vostri preferiti di partecipare a una collettiva che si terrà a inizio anno 2013 a Roma, e anche un premio. Ma le sorprese vogliamo farvelo scoprire un pò alla volta.
Il conteggio dei Like parte dal momento della pubblicazione dell’articolo sul fotografo, alla domenica successiva, quando presenteremo un altro nome.
L’ultima domenica del mese verrà invece dedicata a Sings Special, presentazione con intervista di fotografi già affermati che Providermag incontrerà per voi.

Non abbiate timore, aspettiamo i vostri Segni.