IUTER Jackets Spring/Summer 2012

IUTER Jackets Spring/Summer 2012

Di facile vestibilità, con un fascino e uno stile senza tempo. Ritornano di moda gli anni sessanta e la passione per l’abbigliamento militare. Per un uomo più maturo e consapevole del proprio carattere, la collezione estiva Raiman ispirato al mitico M-65, la nota giacca militare anni ’60 con tasche ampie sulla vita e petto, oggi disponibile in beige e navy.Seguendo sempre lascia militare non poteva sfuggire un altro modello, il Topper.
Stiamo parlando del classico bomber da aviatore, che viene da IUTER proposto in diverse tonalità, in grado di soddisfare ogni richiesta, dal petrolio, macchiato al camuflage.
Ciò che lo distingue sono gli interni, completamente arancioni. Immergiamoci nel mondo della nautica con Mono, il modello blu notte o bianco, con dettagli in puro cuoio.
IUTER però non si dimentica dello streetwear, aprendosi ad un pubblico più giovane a cui piace osare con intelligenza. Vengono presentati in più varianti i coloratissimi windbreaker, da Idro, in giallo sgarciante o in un più sobrio nero, al College, più classica, in blu o rosso, e maniche rigorosamente bianche.Per completare abbiamo la Cowboy, anch’essa in due varianti in memoria dei pionieri americani.