Nissan QashQai Facebook App

Nissan QashQai Facebook App


Prima di scrivere il post, l’ho provata e alla fine c’ho perso mezz’ora nel divertirmi a creare la mia opera. Veloce nel suo funzionamento, molto belle e creative le illustrazioni di McBess 28 anni francese ma residente a Londra, chitarra degli The Dead Pirates, dallo stile surrealista creatore di personaggi fumettistici dagli arti morbidi e lunghi, forme e mondi immaginari, chiamato da Nissan per celebrare nuovamente la Qashqai, oggi nella nuova versione 1.6 Diesel.
Le sue opere sono il fulcro dell’app per Facebook che viene lanciata in questi giorni, la quale permette agli utenti di realizzare e condividere con i propri amici una creatività personale scegliendo tra le illustrazioni di McBess e le immagini del crossover di casa Nissan. Ogni creatività realizzata diventerà una breve clip video che, oltre ad essere visibile sul canale ufficiale di Nissan Italia su Youtube e sarà proiettata nel centro di Milano grazie ad una mega-affissione digitale in Via De Amicis a Milano.
Un perfetto passatempo domenicale, per mettere alla prova la propria creatività, da far giudicare poi ai nostri amici. Questa la mia opera!