Ferramenta Opening | Photo Recap

Ferramenta Opening | Photo Recap

Alla base di tutto i rapporti deve esserci il rispetto per chi hai di fronte. Rispetto che magari conoscendo poi quella persona puoi decidere di mettere da parte o di aumentare, passando alla parola stima. Come è successo a me nei confronti di quei due spilungoni di Jacopo Pozzati, Marco Evangelisti e di Danilo Paura, tre dei creatori di questo nuovo spazio bolognese, che arricchisce il teatro del fashion italiano di un nuovo protagonista.
Inauguratosi il 2 marzo, dentro un ex convento nel pieno centro di Bologna che festeggerà proprio nel 2012 il suo centenario dalla nascita del primo esercizio commerciale, un ex ferramenta chiusa da 4 anni completamente ristrutturata diventa oggi nelle mani di due gruppi, Giulietti e Guerra e Back Door, store dove ospitare grandi marchi.
Quali? suit, Pendleton, Wood Wood, Be Postive, Dr. martens, Jeffrey Campbell, Scotch and soda, Smiths, Vanishing elephant, Our legacy. Per gli accessori: Persol, Mykita, Rayban, Graz, Dita, Oliver Peoples, Theo Bob Sdrunk.
Uno spazio di cui già si fa un gran parlare, lanciato con un party di gran successo come era facile aspettarsi da questo gruppo. A testimonianza il photo recap!

LA FERRAMENTA
Via Delle Moline 16/a
Bologna