PayPal Here Mobile Payment Device

PayPal Here Mobile Payment Device


Spendaccioni della rete, tremate davanti alla nuova applicazione per iPhone e presto per Android, creata da Paypal. Non si tratta di futuro, ma presente. Il sistema di pagamento più sicuro al mondo, utilizzato da tutti i siti d’acquisto online, diventa ancor più pratico e veloce, grazie al lancio di PayPal Here. Attaccato allo spinotto dell’auricolare il dispositivo in congiunzione con l’app sul vostro iPhone permetterà ai clienti Paypal di utilizzare il loro conto come un normale con bancario, come ci spiega John Donahoe di Paypal:

Basta che il commerciante inserisca la cifra da versare, chi deve pagare utilizzerà ‘Here’ come carta di credito da scansionare mediante videocamera dell’iPhone (funzione “Scan Card”). Contiamo di distribuire il nuovo sistema a tutti coloro che ne faranno richiesta entro poche settimane. Al momento già 4000 utenti sono abilitati al pagamento, ma contiamo di raggiungere presto tutti i nostri 100 milioni di clienti per il mondo.

Il nuovo servizio PayPal Here è stato lanciato negli Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Australia e presto sarà utilizzabile anche nel resto dei mercati internazionali. Il suo costo è piuttosto contenuto, circa il 2,7% della transazione, che può essere abbassato all’1,7% tramite l’acquisto di una carta di debito da utilizzare assieme all’applicazione.

Non ci resta che aspettare e al momento fare la nostra richiesta.