Mondo Bizzarro Gallery presents ‘Pop Rhapsody’ Exhibition

Mondo Bizzarro Gallery presents ‘Pop Rhapsody’ Exhibition


Per cominciare al meglio la primavera, la galleria Mondo Bizzarro di Roma propone a partire dal 31 Marzo fino al 29 Aprile, una mostra interamente dedicata al pop surrealismo. A rappresentare al meglio la scena artistica internazionale non poteva che esserci il grande Ron English, di contro l’italiano Elio Varuna.
L’artista americano è tra i grandi maestri dell’arte pop, sempre sopra le righe, critico verso il consumismo, la sua POPaganda passa attraverso quadri ad olio, tele, poster ma anche toys e film.
Elio Varuna rappresenta l’Italia nel mondo da più di un decennio, con mostre nei musei nostrani ma anche europei ed internazionali come in Cina, Shangai e negli Stati Uniti. La sua pop art colpisce e sorprende, i suoi dipinti raccontano di paesaggi impossibili abitati da figure indefinibili, ma anche toys, gioielli e numerose collaborazioni con grandi marchi, ultimo la Mini Coupè “Varuna” customizzata con il suo personaggio Tuty.
Pop Rhapsody è una conversazione a due, lo spettatore si trova nel mezzo in un mondo stimolante che mette dubbi sulle proprie convinzioni, trovandosi in balia dell’immaginario mass-mediale e delle sue radici culturali.

Mondo Bizzarro Gallery
Via Reggio Emilia 32 c/d
00198 Roma