Providermag: We Are Looking For…

Providermag: We Are Looking For…


Providermag è alla ricerca di nuovi collaboratori, nuove braccia ed energie, per migliorare e ampliare il suo lavoro. Diverse le posizioni aperte. Di base cerchiamo persone volenterose, reali conoscitori, che pensano di avere quel occhio sveglio e attento in fatto di tendenze. La residenza non importa, prediligiamo però Milano, Roma, Firenze. Siete all’estero e ci leggete da lì? Meglio ancora; Londra, Parigi, New York, Tokyo, Los Angeles, e Berlino, sono in cima alla lista.
E’ richiesta uno conoscenza base della piattaforma WordPress e Photoshop, avere un proprio profilo Facebook, Twitter, conoscere il sistema di aggiornamenti RSS, e se controllate mail da telefonino ancora meglio.

Le figure aperte nei seguenti ambiti sono:

Sneaker&Footwear: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana, e una scrittura creativa. L’impegno è min di 3 articoli alla settimana. Vi chiediamo di mandarci una vostra candidatura solo se realmente appassionati di questo mondo, e non solo di Nike. Ci interessano persone che sappiano spaziare con tranquillità su vari brand, da quelli più giovani a quelli storici.

Fashion: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana, e una scrittura creativa. L’impegno è min di 3 articoli alla settimana. Cerchiamo figure appassionati di streetwear, ma anche capaci di saper ricercare e scoprire nuovi brand, attinenti al taglio editoriale del magazine.

Fotografia: cerchiamo fotografi specializzati in recap di eventi e ritratti, da inviare in manifestazioni sia diurne che notturne, su Milano e Roma.

Musica: cerchiamo una figura da inserire appassionata di Hip-Hop, Soul e R’n’B, con conoscenza storica, e al tempo stesso attento seguace delle nuove realtà musicali in tale ambito. La figura che cerchiamo deve essere in grado di recensire un nuovo video, come un singolo o un nuovo album.
Cerchiamo inoltre una seconda figura appassionata di elettronica e nu-disco.

Sono richiesti tre mesi di prova prima di passare a una remunerazione mensile. Le candidature devono essere inviale all’indirizzo email candidatura@providermag.it, inserendo nell’oggetto la categoria di riferimento e nella mail in allegato, una bozza di articolo o il link al vostro portfolio fotografico.

  • Djsolko

    Io sono appassionato di musica popolare con influenze elettroniche e nu disco!….vado bene???? 😀

  • Supertino86

    Mail inviata, attendo vostre notizie

    Ciao