55DSL presents ‘Roma’ A Film by David Altobelli

55DSL presents ‘Roma’ A Film by David Altobelli

Maggiore intrattenimento e interazione attraverso nuove formule che portino a un livello più alto di branded content. E’ la nuova direzione per le campagne di comunicazione 55DSL, che prende posizione e si distacca dalla classicismo dei lookbook, per proporre già da questa stagione, una nuova idea di rappresentazione del brand. Collaborando con alcuni dei talenti più promettenti e creativi del mondo, 55DSL si impegna a sviluppare progetti non incentrati sul marchio che soffocano la creatività, ma a mostrare in maniera libera, girando su alcuni cardini: la giovinezza, la libertà, il divertimento e l’Italia.
Parole che prendono forma con il primo progetto, un corto di David Altobelli. i-D Magazine lo ha definito “il creatore di immagini in movimento ipnotiche e sobrie, che incoraggiano la mente ad esplorare terre sconosciute che il corpo non può raggiungere”.
Nella sua telecamera Roma, la città eterna, quella non turistica, raccontata in questa storia d’amore, fresca e rilassata come una giornata di primavera nella nostra città.