adidas Originals Tobacco OG Spring 2012

adidas Originals Tobacco OG Spring 2012


Signori e signore, addicted di adidas, so già che state sorridendo. Dopo la lunga assenza dal mercato e un continuo tam tam di richieste da parte dei consumatori, ritornano questa primavera le adidas Tobacco.
Hanno provato a farci digerire altri modelli come Gazzelle o London, con lo stesso sapore della Tobacco, ma una volta deglutito il gusto era diverso.
Scarpa nata nel 1970, ritorna a splendere con il suo stile originale in questo marzo 2012, grazie al lancio di una speciale collaborazione tra lo catena Size? e l’Adi Archive di adidas, i quali riportano in vita la versione color wheat/titanium grey-brown, con tomaia in suede a pelo lungo e suola in gomma. Il logo sulla linguetta è stampato e non applicato come nell’originale, dalla quale si differenzia per i fori d’areazione tra le tre strisce, miglioria che sull’OG non era presente, e del fatto che non sarà Made in Slovenia come le versione che arrivano dagli scaffali degli anni ’70.
Rimane però un must, qui in una versione differente dai remake che sono arrivati in questi mesi nei negozi, che potrete provare ad accaparrarvi il 2 Marzo da e su size?