Advertisement
Vice.Com Launch Party Roma


Vi avevamo parlato del lancio della nuova piattaforma Vice.Com, era in uno di quei post andata persi “nell’incendio” di inizio anno. Si parlava della nuova piattaforma basata sui contenuti video e non, che ospita l’intera offerta contenutistica realizzata dalle redazioni di Vice sparse in giro per il globo.
Per celebrare il grande evento, sponored da Reebok e Philips, Vice ha già dato vita a due eventi, Milano e Firenze, chiudendo il triangolo con Roma, dove sono 6 anni che Vice non torna con un party, il 6 Marzo al Circolo degli Artisti.

Due elementi possono farvi strizzare l’occhio e aprire l’agenda mentre continuate a leggere questo post. Il primo, il party è gratuito. Il secondo, ci sarà da bere e in maniera “libera” (open bar se non è chiaro).
Altri motivi per partecipare? Una line up di tutto rispetto.
Da New York, Ital, della crew di 100% Silk; Adeptus, producer statunitense, collaboratore e remixer di Kreayshawn, DMX e Pictureplane; Cannibal Movie, autori di punta della nuova scena psichedelica italiana; Primitive Art, nuova collabo tra il dj TunisiaYYY e il vocalist Jim C. Nedd; il ritorno sui palchi del leggendario gruppo electro-noise-sperimentale romano ROMBI e DJ Iron Bunda, la metà danzereccia e alcolizzata di cerveza degli Heroin in Tahiti.

Ultimi appunti. Per esperienza vi dico che bisogna arrivare presto, quindi l’hipsterismo va messo da parte. Per partecipare dovete essere in lista, alla quale potete aggiungervi qui sulla pagina facebook di Vice.

Vice.Com Launch Party
Circolo degli Artisti
Via Casilina Vecchia 42
Roma