Carhartt Brand Book Spring/Summer 2012

Carhartt Brand Book Spring/Summer 2012


Sta diventando sempre più interessante la reazione d’attesa procurata dal nuovo Carhartt Brand Book. Si ok è un magazine creato da un brand per promuovere il proprio brand. E infatti ci sta la critica negativa, ma anche quella positiva, legata al fatto che ogni numero ti permette, gratuitamente, di sapere qualcosa in più sui personaggi che alimentano la street culture.
Mos Def è nuovamente in hype, ed è certamente lui il fulcro del nuovo numero, immortalato da Solinas, modello per la Spring/Summer 2012 collection. Shohei Otomo è l’artista del numero intervistato da Marco Klefish. Ennesima presentazione della nuova collezione Carhartt A.P.C. su cui s’è fatta una gran confusione se parte dell’invernale o dell’estivo, anche se alla fine non intacca la qualità dei prodotti…già nei negozi.
Ironici nel prendere l’immagine dei Riots di quest’estate a Londra e pubblicarla in doppia pagina.
Ok si è capito, mi piace la nuova direzione in cui il brand sta andando, e se siete passati nel loro stand al Pitti, al Bread and Butter o al Capsule di gennaio, avete sicuramente notato come il prossimo inverno lanceranno qualcosa di completamente nuovo nell’immaginario del pubblico Carhartt.
Altre note? Per i patiti del flash by fragment i due proseguono la loro collaborazione, che forse tutti non hanno afferrato, è arrivata anche in Italia.
Il Carhartt Brand Book lo potete trovare nei Carhartt Store d’Italia ed Europa.