The Long x Boy Exhibition

The Long x Boy Exhibition


Uno stile di vita inconfondibile quella dei ragazzi di Long x Boy.
Il nero è una filosofia di vita per un punk romantico e ribelle. Creato nel 1977 da Stephane Raynor,il marchio Long x Boy è diventato un culto della moda britannica. Una vita al limite trascorsa in strada, tra skate e mille guai. Tutto questo viene oggi immortalato negli scatti del fotografo inglese Teddy Fitzhugh, che celebra l’originalità del marchio Inglese. Momenti che descrivono l’essenza di Long x Boy, concentrandosi non tanto sugli abiti quanto a tutto l’insieme che lo circonda, lo stile di vita e la tendenza che diffonde.
Poche parole tante immagini, per un genere che non rappresenta un esibizionismo quanto un credo, che potete vedere seguendo il link.

Is unique the life style of Long x Bou’s guys. Black is a philosophy for aromantic and rebellious punk.
Created in 1977 by Stephane Raynor, Long x Boy brand has become a cult of fashion. A life spent on the road including skate and a thousand of trouble is now immortalized in a lookbook of a British photographer Teddy Fitzhugh, which celebrates the originality of the English brand.Every single moment describe the essence of Long x Boy focusing not so much on clothing as to the whole surrounding it, the lifestyle and the trend spreads.