Deepsession Opening Party with French Fries

Deepsession Opening Party with French Fries


Ci sembra di aver capito che quest’anno a Roma avremo bisogno di imparare, ed in fretta anche, il dono dell’ubiquità. La stagione non è ancora entrata nel vivo eppure già cominciano a fioccare i primi imperdibili eventi, spesso e volentieri nella stessa sera.
Dopo l’opening di L-Ektrica e quello annunciato di Fish’n’Chips, qui a Providermag aspettavamo soltanto la notizia degli amici di Deepsession…e puntualmente le nostre attese non sono state deluse: Venerdì 7 Ottobre si riparte!
Dopo un 2011 che ha segnato soprattutto la nascita della Deepsession Records (da poco fuori la terza release), tutta la Crew è pronta ad infiammare nuovamente il dancefloor con la musica più fresca ed innovativa in circolazione. E si comincia col botto: nella nuova cornice del Pure Club, Deepsession e Mishka portano in città French Fries, talento Parigino tra i più freschi del momento, che tra dubstep ed elettronica siamo sicuri sorprenderà tutti.
Come se non fosse già abbastanza, a scaldare la console ci saranno anche i resident CyberFunk e Ayarcana.
No bullshit!
Da non dimenticare poi l’evento di sabato 8 ottobre, House of Spirits, dove i suoni della Deepsession crew si scontreranno con quelli di Providermag. Vi aspettiamo entrambi i giorni.