This is Rome ‘Subways’ Exihition | Photo Recap

This is Rome ‘Subways’ Exihition | Photo Recap


Lo scorso weekend Snob Prodcution ha dato vita alla quarta edizione di This Is Rome, mappa che sintetizza l’attuale scenario musicale romano, dal punto di vista della night life e dei movimenti creatori di immaginari visivi . Quest’anno la due giorni di musica che si è svolta al Lanificio 159, è stata preceduta, dall’evento d’apertura Subways, all’interno del Carhartt Square di Vicolo del Cedro 10.

Specchio e al contempo corollario di quello che THIS IS ROME è per il clubbing, nasce con l’intento di portare alla luce un reticolo di tendenze, traiettorie e percorsi creativi che caratterizzano alcuni dei party più innovativi ed originali nell’ambito capitolino. Una dimensione volutamente ed orgogliosamente sottoesposta, in cui i pannelli rappresentano finestre spalancate sul costante dialogo creativo e tra città, segno, suono e percezione.

Di seguito le immagini dell’aprtura di Subways, che rimarrà allestita fino a sabato 8 ottobre e visitabile nei seguenti: dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00, e il sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.