adidas Originals ‘B-Sides Project’ Kegler Super Lux

adidas Originals ‘B-Sides Project’ Kegler Super Lux


Il lato B a volte è meglio di quello A.
Tra i modelli rieditati in questo ‘B-Sides Project’ di adidas che prevede il rilancio di 6 remake, must da collezione per i patiti di sneaker e adidas, c’è la Kegler Super Lux. Prodotta in 100 esemplari in pelle ‘ostrich’ nel 2007, una versione super deluxe di questa scarpa senzatempo, che dopo 4 anni ritroviamo sul mercato. La versione 2011 ha un stile più reptiliano con la tomaia pelle, puntale in camoscio che si estende alla parte inferiore della scarpa, comprendo parte dell’intersuola e della suola, una caratteristica nota alle Kegler, il tutto in un colore Duna del deserto.
Il lancio nei negozi il 17 settembre, domani…e qui scatta la parte più importante della notizia. L’adidas store di Corso di Porta Ticinese, ospiterà anche lui domani il lancio di tutto il ‘B-Sides Project’. Le quantità sono limitatissime.

A limited edition run of 100 Kegler Supers in ostrich leather was produced in 2007, a super deluxe version of this timeless training sneaker. The B-Sides Kegler Super also works with texture and materials, this time going for more reptilian styles in a Dune colourway with a gold peg system that harks back to the days of completely customisable tensioning systems. A subtly embossed Trefoil sits on the tongue and heel while the suede toecap extends to the bottom of the shoe, covering the midsole and outsole, a characteristic the Kegler is known and loved for.