Snob Production presents This Is Rome 2011

Snob Production presents This Is Rome 2011


Si rinnova la parternship tra Providermag e This is Rome, l’evento di due giorni creato da Snob Production, in cui vengono raccolte le nuove crew attive nella nightlife romana, rappresentative dei nuovi mood musicali che si muovono in città. Il 23 e il 24 settembre nella location del Lanificio 159, 12 crew si alterneranno in console, tra electro, house, electro-rock, nu disco.
L’appuntamento con This Is Rome 2011, si arricchisce poi di un giorno da segnare in calendario. A benvenuto della nuova edizione giovedì 22 settembre Snob invita tutti al vernissage d’apertura di Subways, dalle ore 18.00, all’interno del Carhartt Square in Vicolo del Cedro 10 a Trastevere. In mostra le opere che le crew hanno realizzato ad hoc per This Is Rome 2011, le quali saranno omaggio dei visitatori che parteciperanno all’opening.
Per avvicinarci all’evento e per conoscere qualcosa in più dei partecipanti di questa edizione, ascoltetivi i mixtape, uno al giorno fuori su mixcloud di Snob, realizzati da ogni crew.
Ma non finisce qui. Domani apriremo il contest per vincere due pass all’evento per entrambi i giorni, e uno special pack composto da zaino, t-shirt, e secret gift This Is Rome sposnored by Carhartt.
Di seguito la time table dell’evento.

Venerdì 23
– So Fresh
– Control Lose Control
– Discolooser
– Keep It Yours
– Soundgate
– Paris Rockin’

Sabato 24
– Borghetta Stile
– Any Given Monday
– Beat Up
– Amigdala
– Loose Habit
– Out Of Order