Speaker Buster ‘Starry Night’ | EP

Speaker Buster ‘Starry Night’ | EP


Non c’è due senza tre. Dopo gli Ep ‘Attitude‘ di Xcuse e ‘Gataway‘ di Ayarcana, Deepsession Records è pronta a tornare con una nuova release, realizzata in esclusiva da Speaker Buster, uno dei nomi più interessanti del panorama electro romano (e non solo!), in collaborazione con boss della label Bob Tha Funk.
Per ingannare l’attesa in vista dell’uscita prevista per il 27 settembre, la neonata etichetta lancia una competition per il migliore remix di ‘Disco‘ (traccia contenuta all’interno dell’Ep). Il vincitore verrà selezionato il 27 settembre da una giuria di esperti e la sua realizzazione apparirà in free downlaod nel blog e su tutti i social network targati Deepsession. Inoltre verrà recapitata una maglietta della Deepsession Rec. direttamente a casa del vincitore.
Andate sul sito, scaricate le parti e al lavoro!
Per tutte le info, cliccate qui.

Never two without three. After Xcuse’s ‘Attitude’ and Ayarcana’s ‘Gataway’, Deepsession Records is ready to return with a new Ep, exclusively produced by Speaker Buster, one of the most interesting names in the electro Roman scene (and not only!), in collaboration with label boss Bob Tha Funk.
Waiting for the release, planned for September 27th, the newly label create a competition for best remix of ‘Disco’ (track contained inside the Ep). The winner will be selected on September 27 by a jury of experts and will be feautured on their blog and all social networks. Also, the winner will receive a T-shirt.
Go to the site, download the parts and at work!
For more info, click here.