Patta x Warrior x Staedtler ‘Back-to-School’ Collection

Patta x Warrior x Staedtler ‘Back-to-School’ Collection


Interessante collezione dal nome ‘Back-to-School’, che vede come protagonisti lo store Patta, il brand cinese Warrior e la società tedesca Staedtler, per un risultato finale uguale a tre shoes, in rosso, nero e blu.
Il modello scelto è la plimsoll club, un classico della linea pronto a fare il suo esordio in Europa. Tomaia in canvas customizzata dal pattern “scarabbochiato” realizzato a mano con un pennarello permanenete marcato Staedtler (tanto che Patta non garantisce che la scarpa possa rimanere intatta per sempre. Acqua e il grado di utilizzo della scarpa possono modificarla sostanzialmente).
Ogni paia quindi è unica, ha il suo packaging customizzato e insieme, al momento dell’acquisto, riceverete un pennarello Lumocolor 318, una matita Mars Lumograph HB, una gomma da cancellare Mars Plastic, e infine un piccolo blocco da disegno.
La collection sarà disponibile da oggi 30 luglio presso lo store Patta e su quello di Warrior. Compreso nell’idea del co-branding anche una t-shirt, che però viene venduta separatamente.

Patta is gearing up for a ‘Back-to-school’ inspired collection of shoes, teaming together with Chinese shoe brand Warrior Footwear, and German writing company Staedtler. Releasing three colorways of the plimsoll Club model, the shoe features canvas uppers with a pen-scratched by hand with Staedtler permanent markers. Each pair comes in custom packaging, and includes a set of Staedtler stationery containing a corresponding Lumocolor 318 Permanent marker, Mars Lumograph HB pencil, Mars Plastic slide sleeve eraser and a mini writing pad. The collection goes on sale on Saturday July 30th and will be available in store at Patta.