Diadora Equipe M SW H Heritage Collection Fall/Winter 2011

Diadora Equipe M SW H Heritage Collection Fall/Winter 2011


Diadora Equipe M SW H, una sneaker “city mountain” rielaborata che rimanda al tipico scarpone da trekking, mantenendo inalterata la leggerezza e la comodità di una calzatura da città. In pelle scamosciata, ha subito speciali lavaggi stone wash che le hanno dato quella forma di scarpa consumata e deformata dal tempo. La particolare cura con cui è stata realizzata si vede anche nella ceratura vintage fatta completamente a mano.
Tutti i modelli sono dotati di plantare estraibile in pelle, di due lacci colorati a contrasto, di rivetti montagna in metallo e suola in gomma. Leit-motive di tutta la linea è la particolare stone washatura sulla tomaia a cui si aggiungono i materiali che hanno fatto di Equipe Stone Wash il best seller di Heritage: pelle scamosciata e plantare estraibile in pelle.

Diadora Equipe M SW H a “mountain city” sneaker which refers at typical hiking boot, while maintaining the lightness and comfort of a town shoes. Suede, the special wash stone treatment gave it the form of shoe worn and deformed by time. The special care that has been made ​​is also seen in vintage waxing done completely by hand.
All models are equipped with a removable footbed, leather laces of two contrasting colors, the mountains of rivets in metal and rubber sole. Leit-motive of the whole line and especially on the upper stone washatura in addition to the materials that have made the best seller Equipe Stone Wash Heritage: suede and leather footbed.