Onitsuka Tiger: Svenja Specht of Reality Studio Interview

Onitsuka Tiger: Svenja Specht of Reality Studio Interview


Svenja Specht è il designer dietro l’etichetta Reality Studio. Svenja si è laureata in design e moda nel 1998. Dopo aver lavorato a Parigi, a Beijing e in Germania nel campo della grafica e del design di moda e di prodotto, nel 2005 è tornata alla sua città natale, Berlino, per creare la sua etichetta di fashion, chiamata appunto, Reality Studio.
Nel video che state per vedere, Svenja ci racconta il suo passato, il suo lavoro, la felicità e anche la difficoltà di essere gli unici a decidere quando si ha un’azienda, il suo amore per il Giappone, la sua Berlino e i suoi spazi espositivi. Enjoy!

Svenja Specht is a fashion designer and owner of the Berlin based fashion label Reality Studio.
In this video she tells us more about the daily flow at her studio, the creative process and how that is connected to collaborations with some of her friends, like contemporary artist Jen Ray, Graphic designer Julie Gayard and Onitsuka Tiger.
In the video below, Svenja tells us about his past, his work, the happiness and difficulty of being the only owner when you have to take a decison, his love for Japan, its Berlin and its space. Enjoy!

Photo by Beaverton crew