Special Milano Re-Opening

Special Milano Re-Opening


Special Milano ritorna in pista dopo essersi rifatto il look sotto la supervisione del designer bolognese Paolo Fiorentini e con un regalo speciale di Fidia Falaschetti.
Il Basket è il tema centrale della nuove veste del negozio, ma anche dei prodotti che potremo trovare con l’introduzione del Jordan brand e dell’opera ”Il giorno in cui il Basket salvò il mondo” dipinta a mano sulle pareti del piano sotteraneo proprio dall’artista Fidia Falaschetti.
Intanto potete guardarvi le foto e il video di seguito ma sicuramente vale la pena fare un salto di persona in corso di Porta Ticinese 80 a Milano.

Special Milano is back on track after with a new look under the supervision of designer Paolo Fiorentini and with a special gift of Fidia Falaschetti.
Basketball is the central theme of the new look of the store, but also of the products that we can come up with the introduction of the Jordan brand and of the opera ”Il giorno in cui il Basket salvò il mondo” hand painted on the walls of basement floor by artist Fidia Falaschetti.
Meanwhile you can look at the pictures and the video below but certainly is worth a visit in person in orso di Porta Ticinese 80, Milano.