Mishka present B.K. Scum: Works By Dust La Rock, Inspired by Psychic TV

Mishka present B.K. Scum: Works By Dust La Rock, Inspired by Psychic TV


Venerdì 4 Marzo a New York dalle 19.00 alle 20.00 presso lo spazio/galleria del brand di culto Mishka, nella 350 Broadway, si terrà la mostra personale dell’artista e designer newyorkese Dust La Rock, nonché co-fondatore della Foll’s Gold Records, e art-director del dj A-Trak.
Una collezione di opere molto varie che per quest’ultimo progetto l’artista ha unito il suo fascino con il lavoro di sperimentazione del suono e la multimedialità dei pioneri della Psychic TV per creare una mostra di stampe e quadri inediti dal titolo B.K. Scum. Inoltre, all’apertura sarà presente anche una lettura del musicista Genesis P-Orridge, fondatore di Psychic TV.
“Ogni artista buono dovrebbe trarre ispirazione dalle persone, luoghi e cose che si riferiscono, e abbracciare coloro il cui lavoro ha avuto un profondo impatto sulla loro psiche”, dice Dust. “Questo è il mio rapporto con la Genesis Breyer P-Orridge, un ‘icona contro-cultura’ e membro del nucleo di Psychic TV. Lo scopo di questo spettacolo non è solo rendere omaggio al contributo musicale e visiva del gruppo, ma per favorire il loro messaggio e alla sensibilizzazione di una coscienza al di fuori della nostra”.