RockersNYC ‘Wild in the Streets’ Spring/Summer 2011 Collection Lookbook

RockersNYC ‘Wild in the Streets’ Spring/Summer 2011 Collection Lookbook


La collezione S/S 2011 del brand RockersNYC, è proprio il caso di dirlo, scende in “strada” e con un atteggiamento molto sfacciato, porta tra i giovani seguaci dello streetwear, il tema “Wild in the Streets” mantenendo vive le sue radici punk rock e hip-hop. Parla di dei nosti tempi del loro percorso per la giustizia sociale, con immagini che promuovno le positività e le potenzialità delle cultura giovanile.
All’interno della nuova collezione ritroviamo una collaborazione già vista con il brand inglese MHI per ‘I Against I’, e le nuove unioni con le collane Evoleyes Africa di Goodwood NYC e Chase Infinite, ed infine la collaborazione con l’artista inglese Fergadelic e il serbo Doomsday.

The RockersNYC Spring/Summer 2011 Collection is a really streetwear inspred, with the theme ““Wild in the Streets”. Maintaing always their e punk rock and hip-hop roots, they are able to create a fine balance between reference and moving forward. The RockersNYC Spring/Summer 2011 “Wild in the Streets” Collection also features some impressive projects with the I Against I collaboration collection with UK brand MHI, the Evoleyes Africa pendant with Goodwood NYC and Chase Infinite while UK artist Fergadelic and Serbia-based Doomsday Graphics also make notable contributions.