NOWNESS: Facehunter Takes Manhattan


Alcune volte diamo per scontato che tutti i nostri lettori possano conoscere la blogosfera e i pianeti che ne orbitano attorno saltando introduzioni, ripetitive per alcuni, ma che aiutano meglio a comprendere il motivo d’interesse dei nostri post.
Oggi è il caso di spendere due parole su NOWNESS, già altre volte da noi citato, lussuoso storytellers (parte del gruppo moda di Louis Vuitton) che ogni giorno apre un’esclusiva vetrina sule storie più affascinanti che influenzano la cultura contemporanea e lo stile di vita globale, anticipando le ultime novità in fatto di moda, gastronomia, arte, cinema, musica, design, viaggi e sport.

Tra i racconti della settimana ‘Facehunter Takes Manhattan’ che vede come protagonista Yvan Rodic fotografo street-style, meglio conosciuto come il creatore del blog Facehunter. Il corto lo segue mentre vaga per le strade di Soho durante la Fashion Week, in cerca d’ispirazione e di persone interessanti da poter catturare, in una sua giornata tipo in cui oltre a parlare di quando le persone rifiutano la possibilità di essere fotografati, che lui stesso ironicamente li definisce “troppo cool”, discute anche di quello che cerca quando fotografa. La firma di questa giornata è di Alexander Klein. Take a look…

The storytelling NOWNESS present ‘Facehunter Takes Manhattan’ starring Yvan Rodic street-style photographer, best known as the creator of the blog Facehunter. The movie follows him while he wanders the streets of Soho during Fashion Week, in search of inspiration and interesting people to can capture, in his typical day, in addition to talking about that when people reject the opportunity to be photographed, which he ironically describes them as “too cool” also discusses what he wants when photographed. The signing of this day is Alexander Klein. Take a look…