The Magician ‘Magic Tape Seven’ Mixtape

The Magician ‘Magic Tape Seven’ Mixtape


Una notte, non molto tempo fa, è comparso da un posto tra spazio e tempo. The Magician ha fatto un passo in questo mondo, materializzandosi in una nuvola di stelle di cristallo e morbido fumo rosa. Alcuni dicono che egli è l’angelo custode di tutti i resident dj’s, altri affermano che è un ex pilota di linea che si è schiantato su un afterparty – alcuni dicono che è solo un’illusione, un falso ben eseguito. Ma è davvero così?
Un alone di mistero sulla figura di questo dj e producer belga il cui volto è da cercare nell’ex formazione degli Aeroplane. In Italia a brevissimo (L-Ektrica fra due martedì) , The Magician conosce gli ’80, l’italo disco, e ha le spalle larghe in fatto di dj set.
Come ha dichiarato: “I Magic Tapes sono una selezione di cosa mi piace, mi ha colpito in quel momento. Sono una sorta di personale pop/dance chart a cadenza mensile.”
Siamo arrivati al Magic Tape numero 7, buono anzi buonissimo, sempre gratuito da scaricare. Enjoy!

One night not so long ago, he appeared from a place between space and time. The Magician stepped into this world, materializing in a cloud of crystal stars and soft pink smoke. Some say he is the guardian angel of all resident DJ’s, others claim he’s a former airline pilot who crashed an afterparty – some say it’s just an illusion, a well performed hoax. But is it really?
An aura of mystery about the figure of this Belgium DJ and producer whose face is to be found in the Aeroplane formation. In Italy very soon (between two Tuesday at L-Ektrica ), The Magician knows the 80’s, Italo disco, and has broad shoulders when it comes to DJ sets.
As he said: “The Magic Tapes are a selection of what I like, I was struck at that time. I am a sort of personal pop / dance chart on a monthly basis.”
We arrived at Magic Tape No. 7, good indeed very good, always free from download. Enjoy!