Our Legacy ‘Observation’ Spring/Summer 2011 Lookbook

Our Legacy ‘Observation’ Spring/Summer 2011 Lookbook


L’osservazione in termini filosofici è il processo di filtrazione sensoriale delle informazione attraverso il processo del pensiero. L’input è ricevuto attraverso l’udito, la vista, l’olfatto, il gusto, o il tatto e quindi analizzato attraverso sia il pensiero razionale che irrazionale. Con il passare del tempo, le impressioni memorizzate nella coscienza di molte osservazioni relative, permettere all’individuo di costruire un costrutto su altri individui e il loro aspetto. La caratteristica distintiva d’osservazione è che essa coinvolge il disegno delle conclusioni, così come la costruzione del punto di vista personale su ciò che ci circonda.
Per alcune persone è molto importante qual’è la vostra professione e per alcuni invece non è importante più di tanto. Una cosa però è certa, quello che si indossa e come lo si indossa, è un riflesso del vostro lavoro e viceversa.

Sulla base di quest’idea Our Legacy ha sviluppato il tema della sua nuova collezione che si ispira nella sua costruzione al sistema moda degli anni ’80 rivisitato in chiave moderna e che troveremo nei negozi più attenti che hanno selezionato il brand o anche online.

Observation in philosophical terms is the process of filtering sensory information through the thought process. Input is received via hearing, sight, smell, taste, or touch and then analyzed through either rational or irrational thought. With the passage of time, impressions stored in the consciousness about many related observations permit the individual to build a construct about other individuals and their appearance. The defining characteristic of observation is that it involves drawing conclusions, as well as building personal views about our surroundings.
Fore some people it is very important what your profession is and for some it does not matter that much. One thing is sure though, what you wear and how you wear it, is a reflection of your work and the other way around.

Based on this idea Our Legacy has developed the theme of his new collection inspired in its construction to the ’80s fashion world revisited in a modern key, that we will find in stores that have selected the brand or online.








Pics Via Hypebeast