Advertisement
Vans x Santigold Toshia Hi


Prima era Santo, poi per motivi tecnici e legali, è dovuta diventare Santi lasciando sempre il Gold alla fine del suo nome d’artista. La cantante di Brooklyn famosa per il suo stile eclettico e carico di vita è stata scelta da Vans per personalizzare il nuovo modello Toshia Hi, caratterizzato dalla linea Mid cut, la suola vulc assottigliata, pelle nera, morbida e traforata, e dalle stringhe cerate. Gli esclusivi dettagli dorati come la catena, la spilla con le iniziali sulla linguetta e il ferma lacci staccano dal look all black della scarpa, che esce in vendita con un portamonete negli stessi colori.

Qualche nota biografica per chi non sapesse di chi stiamo parlando.

Santigold, cantautrice e produttrice discografica statunitense, entra nel mondo della musica come rappresentante e poi debutta come cantante nel gruppo Stiffed, con il quale pubblica due album. Nel 2003 ottiene un contratto da solista e nel 2007 esce Santogold, album gradito dal pubblico che le da notorietà grazie anche al fatto che alcuni brani furono le colonne sonore di spot pubblicitari e videogiochi. Tra le altre cose, vanta la partecipazione ai tour di Björk e M.I.A., e la composizione di brani per Lily Allen e Ashlee Simpson.
Alcuni suoi pezzi più famosi sono stati ‘L.E.S. Artistes’, e ‘Drive Me Trhu’ realizzato per Converse

Before she was Saint, then to technical and legal reasons, she become Santi still leaving Gold at the end of his artist name. The Brooklyn singer famous for her eclectic and full of life style was chosen by Vans to customize the new model Toshia Hi, characterized by the Mid-line cut, the sole Vulc thin, black leather, soft and perforated, and waxed strings.Unique details, like the golden chain, the pin with the initials on the tongue and the bonds firm in contrast with the all black look of the shoe, which go in sale with a purse in the same style.