INFLUENCERS in-depth Series: Steve Stoute

INFLUENCERS in-depth Series: Steve Stoute


Dopo il successo del loro documentario, INFLUENCERS lancia in-depth la serie, in compagnia di nuovi Influencer.
In questo episodio, Steve Stoute discute il concetto di cool, come i nuovi codici culturali stanno ridefinendo la comunicazione tradizionale delle corporatiom e come si creano proficue collaborazioni tra artisti e marchi.

Steve Stoute è una delle forze più influenti di oggi nel marketing dello spettacolo. E’ brand management d’impresa che organizza partnership strategiche tra le icone della cultura pop (Jay-Z, Gwen Stefani, Lebron James, Justin Timberlake, ecc) e aziende di Fortune 500 (una lista annuale compilata e pubblicata dalla rivista Fortune che classifica le 500 maggiori imprese societarie statunitensi misurate sulla base del loro fatturato).
Il suo portafoglio clienti comprende aziende come Samsung, State Farm, Mc Donald’s, Target, Wrigley’s, HP, P&G e artisti come Lady Gaga e Rihanna.

INFLUENCERS In-depth Series features Steve Stoute, Founder and CEO of Translation, a brand management firm that arranges strategic partnerships between Pop Culture icons (Jay-Z, Gwen Stefani, Lebron James, Justin Timberlake, etc.) and Fortune 500 companies.
In this episode, Steve Stoute discusses the concept of cool, how new cultural codes are redefining traditional corporation communication. He also talks about creating successful collaborations between Artists and Brands.

Named one of the Fortune’s 40 under 40 list and inducted into the American Advertising Hall of Achievement (2009), Steve Stoute is one of today’s most influential forces in entertainment marketing.
His client roster includes companies such as Samsung, State Farm, Mc Donald’s, Target, Wrigley’s, HP, P&G and artists such as Lady Gaga and Rihanna (management).