Combo x Modiano Texas Hold’em Cards

Combo x Modiano Texas Hold’em Cards


Quest’anno a Natale non si giocava più alla classica tombola o al vecchio poker, nei ricordi d’infanzia con gli zii al tavolo a cui dovevi stare lontano perché si beveva e fumava nervosamente. In molte case è arrivato il Texas Hold’em, il poker texano. Così tra un flop, un check e un all-in, quelli di Combo si sono fatti venire una botta di creatività, anche a Natale.
Presentate in occasione del Pitti Uomo che apre oggi le porte della prima edizione del 2011, e del ritorno nel mercato wholesale, Combo lancia le carte da Texas Hold’em in collaborazione con Modiano.
Le carte sono state realizzate in cartoncino triplex da 360 grammi, materiale particolarmente resistente all’usura e rigorosamente prodotto in Italia.

This year at Christmas a lots of people doesn’t play to the classic bingo or the old poker, memories of childhood with his aunt and uncle at the table you had to stay away because they drank and smoked nervously. In many homes it’s arrived the Texas Hold’em,Texas poker. So between a flop, a check and an all-in, the Combo crew had a shot of creativity, even at Christmas.
Present on the occasion of Pitti Uomo, which opens its doors today for the first edition of 2011, and return in the wholesale market, Combo launches its cards for Texas Hold’em in collaboration with Modiano.
Cards are made of triplex, a strong material strictly produced in Italy.